Ancora Bianca Beach Residence

una vacanza all'insegna della cultura, del relax .... e ... "tramonti indimenticabili" per una clientela internazionale
 
Il residence è situato nel Comune di Terme Vigliatore (Messina) lungo la costa nord-orientale della Sicilia, nello splendido golfo tra Milazzo e Tindari. Amoxicillin Rezeptfrei Deutschland La struttura è collocata a ridosso della spiaggia con vista mozzafiato a nord delle Isole Eolie e a sud dei Monti Nebrodi e del Vulcano Etna.
Ben curato ed a conduzione familiare, consta di 5 villette singole che ospitano ciascuna 3 bellissimi appartamenti tutti completamente indipendenti.
Gli appartamenti conciliano eleganza, gusto ed amore per i dettagli con un comfort moderno, ogni appartamento dispone di connessione Wi-Fi, aria condizionata gratuiti, una doccia esterna.
Nei trilocali c'è anche la lavastoviglie e la lavatrice.
All'interno del complesso c'è una lavanderia ad uso comune con lavatrice e dei barbecues.
Ogni appartamento ha a disposizione un posto macchina gratuito all'interno della struttura.
Ciascun appartamento dispone di ampi spazi esterni privati, da cui quasi sempre, si gode una incantevole vista sul mare e sulle celeberrime Isole Eolie.
Nelle giornate più limpide si può vedere l'Etna al di là dei Monti Nebrodi.
L'area esterna alle villette (circa 1700 mq) collocata praticamente sulla spiaggia è dotata di piscina comune(5x10) aperta approx.da Pasqua a metà Novembre, di terrazza e gazebo arredato.
L'accesso alla piscina ed i lettini sdraio intorno alla piscina sono gratuiti e consentono un relax totale in uno scenario unico ed indimenticabile
Dal gazebo la sera con un bel bicchiere di vino siciliano di fronte allo spettacolo del tramonto sul mare vi sentirete in paradiso, da qui nelle notti terse e stellate potete individuare lo Stromboli con la sua "sciara del fuoco".
Chi desidera un contatto ancora più diretto con la natura può fare lunghe passeggiate sulla spiaggia ed indimenticabili nuotate.
Consigliamo di concedersi al mattino presto il primo bagno della giornata in perfetta solitudine.
Totalmente recintato, è un luogo ideale per le famiglie ma anche per chi vuole il mare sotto casa.
Le Isole Eolie sono raggiungibili con collegamenti giornalieri da Milazzo (un aliscafo o nave ogni ora circa) o dal porto turistico di Portorosa in località Tonnarella nel comune di Furnari
La posizione del residence lo rende ideale punto di partenza per vari percorsi turistici all'interno della provincia di Messina, oltre che di numerose località di interesse archeologico e turistico della Sicilia.

Nelle vicinanze si trovano:
  • L'antico insediamento romano portato alla luce da scavi archeologici intorno alla Villa Romana di San Biagio nello stesso comune di Terme Vigliatore, a circa 2 chilometri dalla struttura;
  • Gli stabilimenti termali in particolare le due fonti di Termae: la Fons Veneris con acque sulfuree (26°C) e la Fons Ciappazzi con acque alcaline (circa 36°). Le fonti termali, già utilizzate dai romani, offrono ai visitatori numerose possibilità di rilassamento: massaggi, cure delle acque, fanghi, etc.
  • La località Tindari col suo Teatro Greco in ottimo stato di conservazione che, nel periodo estivo, offre un ricco calendario di spettacoli. Grazie alla sua storia contrassegnata dalle conquiste dei cartaginesi e dei romani, dei bizantini e degli arabi, l'antico insediamento greco di "Tyndaris" può vantare un patrimonio storico unico. Oltre ai resti archeologici della città antica vale la pena di visitare il Santuario della Madonna Nera di Tindari. La leggenda narra di una bimba caduta a mare dalla terrazza rocciosa dove si erge la Chiesa salvata dalla Vergine Maria. Ascoltata la implorante e disperata richiesta di aiuto della madre la Vergine ritirò le acque dando la forma alla laguna del Tindari che si protende come un braccio nel Mediterraneo.
  • La riserva naturale di Marinello (Comune di Oliveri) con i suoi meravigliosi laghetti;
  • Il Parco-Museo Jalari ed il Museo Cassata, che si distinguono dai musei tradizionali dalla dislocazione dei reperti collocati nelle 42 botteghe artigiane che popolavano e animavano la vita dei quartieri di un tempo. Lungo i viali le centinaia di sculture e le fontane in pietra accompagnano i visitatori attraverso un percorso che li porta alla riscoperta della propria identità. L'esposizione al museo Cassata comprende circa 3000 reperti della collezione.
  • Il vicino centro di Milazzo, caratterizzato da singolari bellezze naturalistiche come il promontorio di Capo Milazzo, e da un castello, la cui fortificazione sorta sulla sommità del borgo antico è di origine incerta, probabilmente araba. Sviluppato ed accresciuto in epoca normanna e sveva, oggi è stato dichiarato monumento nazionale;
  • I villaggi di Castroreale, antica roccaforte medievale e Montalbano Elicona, insediata su un contrafforte a 900 mt s.l.m. che presenta un interessante borgo medievale recentemente restaurato.
Con escursioni giornaliere è possibile visitare il, Parco dei Nebrodi, Taormina, l'Etna ed i centri minori alle sue pendici, e le città di Cefalù, Palermo, Catania e Messina.
 
La direzione fornisce informazioni sulle località vicine ed i vari indirizzi dove poter gustare specialità marinare e dolci tipici della cucina siciliana: le paste di mandorla, i cannoli di ricotta, la cassata siciliana, le granite e la variegata gelateria.
 
Possibilità di transfer da e per gli aeroporti di Catania, Reggio Calabria e Palermo e noleggio auto.
Ad accogliervi al vostro arrivo ci saranno i proprietari o personale addetto che vi indicheranno, oltre al vostro appartamento, i servizi comuni all'interno della struttura e provvederanno a fornirvi le informazioni occorrenti per il vostro soggiorno.
 

Condividi...

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contatti

Contattaci via MailSeguici su FacebookSeguici su Google+Invia un tuo commento

Servizi

WiFiParcheggio riservato all'interno della struttura.Piscina